Domande Frequenti - Aiuto


1. Resi


1.1. Posso restituire la merce da voi? Posso avvalermi del diritto di restituzione/recesso?

1.2. Come funziona la restituzione?

1.3. Devo farmi carico io delle spese di restituzione?


2. Processo d’ordine e garanzia


2.1. Che durata hanno la garanzia commerciale e quella legale?

2.2. Come funziona il processo d'ordine?

2.3. I costi di consegna includono un'assicurazione per il trasporto e che copertura è offerta?

2.4. Potete inviarmi un catalogo?

2.5. Sono disponibili offerte speciali?

3. Fatturazione

3.1. Dopo l'acquisto, emettete fattura elettronica?


3. Modalità di pagamento


3.1. Si effettuano anche consegne con pagamento su fattura?

3.2. Quali sono le vostre coordinate bancarie?

3.3. Quali sono le vostre modalità di pagamento?

3.4. Posso pagare con Amazon Pay?


4. Informazione sul prodotto


4.1. Le lampade includono anche le relative lampadine incluse nel prezzo?

4.2. In dotazione alle lampade viene fornito anche il materiale per il fissaggio?

4.3. Le lampade includono delle istruzioni per l'installazione/il montaggio?

4.4. Posso richiedere una consulenza telefonica anche prima dell'acquisto?


5. Spedizione


5.1. Quali costi di spedizione vengono applicati e quali possono essere risparmiati ordinando più articoli?

5.2. Con quale servizio di corriere viene effettuata la spedizione?

5.3. Viene praticato uno sconto sugli acquisti di grandi quantità?


6. Domande tecniche


6.1. Perché a volte un trasformatore emette un ronzio?

6.2. Perché le lampadine fluorescenti vacillano all'accensione?

6.3. Quali lampadine sono più economiche?

6.4. È possibile sostituire le normali lampadine a incandescenza con lampadine a incandescenza alogene?

6.5. È possibile pulire le lampade?


7. Etichette e il loro significato


7.1. Cos’è il contributo RAEE?

7.2. Cosa vuol dire AEO?

7.3. Come adempiamo agli obblighi derivanti dalla normativa sugli imballaggi?