Domande Frequenti - Aiuto


Perché registrarsi?

È necessario registrarsi per poter acquistare sul sito, in più, registrandosi, potrai creare la tua lista desideri personale.

Tipo di pagamento?

Possiamo ricevere pagamenti tramite carta di credito, PayPal o bonifico anticipato.

Pagamenti sicuri?

I pagamenti verranno effettuati in tutta sicurezza, online verrai connesso ad un server bancario criptato quindi in assoluta sicurezza.

Come contattarci?

In orario di negozio, via telefono allo +39 0577.348330, tutti i giorni via fax allo +39 0577.348331 e via email a info@stluce.it oppure tramite chat quando i nostri operatori sono on-line.

La spedizione?

Abbiamo selezionato corrieri veloci come SDA, GLS, BRT. Le consegne avvengono in 1/2 giorni lavorativi in Italia o 5 giorni lavorativi negli altri paesi.

Quali garanzie ho?

Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla cosidetta "garanzia del produttore". Se vuoi capire meglio cosa comprende, leggi le specifiche nella pagina dedicata a questo argomento cliccando qui.

Se ricevo il pacco con la merce danneggiata cosa devo fare?

Devi avvisarci il prima possibile via telefono, fax, e-mail, non gettare la confezione originale.

Password dimenticata?

Premere sull'apposito link "password dimenticata".

Vorrei sapere in quanto tempo posso ricevere l'ordine?

Se il prodotto scelto è disponibile partirà il giorno stesso o successivo, se non lo è, il tempo di consegna è riportato (in giorni lavorativi) nella descrizione dell’oggetto. Per avere una data di consegna più precisa, potete contattarci tramite telefono o email.

Se per qualsiasi motivo non mi piacciono gli articoli che ho ordinato, quanto tempo ho per rispedirli?

Guarda "Spedizione e resi".

Ho già inviato l'ordine ma non sono in grado di raggiungere la pagina di "Pagamento online" per inserire il numero della carta di credito. Come posso fare per pagare?

Segui queste istruzioni:
Probabilmente ci saranno dei problemi temporanei di collegamento, per cui può aspettare e riprovare più tardi oppure torna indietro alla pagina dove sceglie il Metodo di pagamento e sceglie altri metodi.
Se avrai ancora dei problemi, potrai contattarci al nostro indirizzo email info@stluce.it o telefonare allo +39 0577 348330 e cercheremo di aiutarla.

Cosa vuol dire Offerte Speciali, Promozioni?

Abbiamo degli articoli in promozione esposti nel nostro showroom sui quali viene applicata una particolare promozione, questi prodotti sono nuovi e mantengono le garanzie dei prodotti presenti nelle altre sezioni. Le offerte speciali invece riguardano dei prodotti a magazzino su cui decidiamo di fare uno sconto maggiore per un periodo limitato e fino ad esaurimento scorte.