Lampada Kartell Bourgie

Pagamenti sicuri al 100%
360,00 €
Tasse incluse


Codice variazione: 9072B4

Colore
Alimentazione
Quantità

 

Politiche per la sicurezza e resi

 

Politiche per le spedizioni

Lampada Kartell Bourgie

La lampada Kartell Bourgie è perfetta se desideri inserire nel tuo ambiente un elemento di design e funzionale. Le diverse variante disponibili sono la dimostrazione che questo prodotto si possa davvero adattare a qualsiasi esigenza. È possibile scegliere tra diversi formati e può essere inserita in soggiorno, sala da pranzo, camera da letto studio in base al tuo gusto personale.

La lampada Kartell Bourgie è stata creata con lo scopo di realizzare un’illuminazione raffinata e dallo stile retrò, ma allo stesso tempo moderno e attuale. Il materiale impiegato è policarbonato che può essere trasparente o, in alternativa, colorato. Perfetto per sposarsi con qualsiasi arredamento e impreziosire il tuo ambiente con un’illuminazione di carattere e raffinata. 

Descrizione

Lampada dallo stile inconfondibile, vero e proprio best-seller di Kartell, Bourgie coniuga mirabilmente classicità, ricchezza e tradizione ad innovazione e ironia. La base, in stile barocco, è costituita da tre piani decorati che s'incrociano, mentre l'ampio cappello è realizzato con effetto plissé in modo da creare, una volta accesa, un gioco di mille riflessi.

Grazie a un particolare sistema di aggancio del cappello si possono ottenere tre differenti altezze, modificabili a piacimento, a seconda dell'utilizzo che se ne vuole fare: 68, 73 e 78 centimetri. Bourgie si trasforma infatti in una splendida lampada decorativa, da tavolo e da scrivania: la si può quindi proporre su un side-table in salotto; come luce da atmosfera appoggiata sul comodino della propria camera da letto; come oggetto-scultura adagiata sul pavimento o, ancora, come compagna di lettura, grazie alla sua flessibilità prestazionale e alla sua forte valenza comunicativa.

Dopo il grande successo delle versioni trasparente, nero, oro, argento e bianco/oro, Kartell propone oggi tre nuove sorprendenti vesti multicolore per Bourgie, perfette per chi vuole osare in originalità e anticonformismo.

Dettagli tecnici

  • Lampada per: Interno
  • Dimensioni: 370 L. 780 H. 370 P. mm
  • Compatibilità LED: Si
  • Lampadina inclusa: Si
  • Dimmerabile: Si
  • Alimentazione: 220V-240V
  • Classe energetica: A++ A+ A B C D E
  • Grado di protezione: IP20
  • Lampadina: E14 3x28W
  • Materiale: Policarbonato trasparente o colorato in massa o metalizzato

lampada Kartell bourgie

9072B4
2019-11-04

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.

Related products

(There are 16 other products in the same category)